» Invia una lettera

L’aspem irraggiungibile

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

26 Aprile 2011

Sono ormai settimane che cerco invano di contattare ASPEM attraverso il numero  verde (800960011) messo a disposizione dei cittadini. A tale numero risponde la segreteria che dopo un po, non avendo premuto alcun tasto, ti invita a rimanere in attesa perchè a breve ti metterà in contatto con un operatore. Due squilli e invece dell’operatore riparte la segreteria che ancora una volta ti indirizza verso un operatore e….altri due squilli e tutto ricomincia come prima. La presa in giro continuerebbe all’infinito, se solo avessi voglia di rimanere incollato al telefono ma è chiaro che dopo un pò ci si stufa. Purtroppo tra i vari tasti che ti invita a premere manca l’unico che in quel momento premerei volentieri e cioè quello per mandarli a quel paese.
Allora ho deciso di contattare Aspem con una email ed infatti, non ci crederete, dopo qualche settimana… non hanno ancora risposto. E allora mi sono chiesto e vi chiedo se ad Aspem c’è qualcuno che può rispondere o è "tutto finto" tranne la tassa naturalmente.
 
Distinti saluti
Giovanni Genna

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.