Ricerca

» Invia una lettera

L’atto compassionevole del premier

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

11 aprile 2009

Caro direttore,
L’Indonesia ha aperto ieri i seggi elettorali perchè i suoi 171 milioni di aventi diritto rinnovino l’assemblea nazionale legislativa e quelle locali tenendo tra le mani due,e forse più,schede. 
Da noi il nostro Presidente del Consiglio che come ticoon televisivo dichiarava di voler ridurre gli italiani al livello psico-intellettivo di un dodicenne, ora si preoccupa di non scompensarli costringendoli a utilizzare due o più schede di voto.
Per questo gli negherà la scheda per il referendum come atto compassionevole (offensivo), tal quale quello della "social card" che si traduce in italiano "carta della povertà ostentata" 
 

Gaetano Nino Cattaneo - Gallarate

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.