» Invia una lettera

L’autolesionismo del Pd

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

26 Maggio 2013

Caro direttore,

con molta difficoltà e una punta di masochismo provo a capire i comportamenti del Pd e perfino l’ultima idea della Finocchiaro, ma domando: ti pare sia il momento migliore per presentare un ddl con quale si vuole escludere i movimenti etc etc.?

Eppure la senatrice è un politico navigato, è mica entrata ieri in Parlamento, ha la poltrona prenotata a Ballarò, sa come gira il mondo. 

Non so più cosa pensare di persone perbene, anche capaci che si martirizzano in questo modo.  Perchè si vogliono così male? Fose noi non lo sappiamo ma hanno dei peccati inconfessabili da espiare. Soffrono di attacchi ormai incontrollabili di autolesionismo?

Perchè nessuno si prende a cuore il problema? Non è una questione politica, siamo in  presenza di gente che non sta bene, che ha bisogno di aiuto, non di voti non elettorali ma di preghiere. Facciamo qualcosa per loro prima che sia troppo tardi ( per noi).

Roberta - Varese

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.