Ricerca

» Invia una lettera

L’errore di indirizzo

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

17 gennaio 2009

Egregio Direttore,

il signor Fassuni – che apprendiamo essere ex PCI – sbaglia completamente indirizzo quando, prendendosela con l’anti-americansmo di Ruggiero/Excalibur, tira in ballo Cuba e la sinistra.

In questo in caso, invece, si tratta dell’altro americanismo: quello, per intenderci, che ha perso l’ultima guerra in Italia e in Germania e che era per un’altra repubblica che fu costituita dopo l’8 settembre.

E’ pur vero che, alla fine, la confusione è legittima: sono due opposti che, alla fine, vanno a braccetto contro l’Europa, contro l’America, contro Israele, contro la democrazia borghese…

Un cordiale saluto

Giuseppe Provasoli - Gallarate

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.