Ricerca

» Invia una lettera

L’incoerenza leghista

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

2 maggio 2012

Caro direttore,
 
non è mia intenzione dilungarmi sulla lunga vicenda leghista sulla quale sono stati spesi fiumi di inchiostro: sulle vicende legali sarà la giustizia a fare suo corso.
 
A livello politico ci sono alcune incongruenze notevoli però…
Ora la lega nord annuncia la battaglia contro l’IMU. Qualcuno mi saprebbe spiegare dove sono stati i Ministri leghisti se si sono scordati di esser stati al Governo sino a novembre? A me risulta che
siano coopartecipi dell’abolizione dell’ICI sulla prima casa che ha  portato all’introduzione del nuovo tributo. L’IMU se non ricordo male ha la paternità del membro del triumviurato leghista Roberto Calderoli. Gli esponenti del carroccio sono in grado di smentirmi?
Il leader storico Bossi si è dimesso da segretario a seguito degli scandali che hanno colpito la sua famiglia. Trovo incoerente volersi candidare, per la medesima carica, dopo pochi giorni dalle dimissioni irrevocabili.
 
Cordiali saluti
Devis Tonetto

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.