Ricerca

» Invia una lettera

L’intera città paralizzata

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

29 gennaio 2009

Caro direttore,

Non è possibile continuare in questo modo, perfino i vigili scantonano e non sanno cosa rispondere…
Nelle ore di punta il centro è impraticabile, l’ingresso in ospedale, le auto parcheggiate sul marciapiede vicino alle scuole, per chi transita da via Magenta è diventato impossibile sopportare oltre!!!
Ma chi prende certe decisioni si è mai fatto una passeggiata dalle 7.30 alle 8.00 in zona ospedale??
Sono stati cambiati gli ingressi al parcheggio dell’ospedale, e mi chiedo per raccattare il contributo del pedaggio è possibile che si paralizzi l’intera città, togliete quel cancello, fate un parcheggio libero, date spazio ai dipendenti dell’ospedale nel parcheggio di via Bonomi che mi risulta essere ampiamente sotto utilizzato!!!
Cosa dobbiamo fare?
Qualcuno si degna di dare delle risposte ai cittadini che pagano le tasse????
Grazie.

M. Monaca

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.