Ricerca

» Invia una lettera

L’Italia resterà Italia

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

2 gennaio 2009

Caro direttore,
il signor Giamberini sbaglia perchè io non provo alcun astio personale nei confronti della Lega e dei leghisti, per la verità non lo provo verso alcuno. Non devo rassegnarmi a nulla perchè credo che purtroppo o per fortuna, mi rivolgo anche al nostro Di Biase, l’Italia resterà quella che è, Lega si Lega no essendo altri i fattori che rivoluzionano una nazione, altro che la probabile Padania.
E lo dico a tutti coloro che pensano che quelli che non stanno con loro, ma neanche contro di loro, che non passiamo le giornate a detestare il prossimo; al massimo si fanno delle considerazioni politiche in tutta tranquillità. Sono piuttosto costoro a sobbalzare dalla sedia e ad attaccare ogni volta che si esprime un’opinione. Opinione, mi creda signor Giamberini, senza rancore alcuno nè travaso di bile, semplicemente da persone libere.

Auguri.

Roberta Lattuada

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.