Ricerca

» Invia una lettera

L’obbrobrioso maxischermo di Busto Arsizio

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

24 gennaio 2009

Egregio Direttore,
passeggiando per le strade di Busto durante il periodo natalizio, nell’atmosfera suggestiva creata dai mercatini al parco del Museo del Tessile, dal presepe in Piazza Santa Maria, dalle luminarie ad hoc che brillavano un po’ dovunque, mi sono imbattuta nel maxi schermo autocelebrativo del Comune in piazza San Giovanni.
A mio modesto avviso, un obbrobrio che ha rovinato l’armonia della piazza nel suo insieme, un’inutile fonte di luci e colori forti, persino fastidiosi per gli occhi di chi proveniva da via Milano.
Ho abbozzato, sperando nella sua scomparsa una volta smantellato il prese in Piazza e invece no, stamattina era ancora lì.
Mi piacerebbe tanto conoscere che cosa ne pensano i responsabili dell’arredo urbano!
Con stima,

Carla Mindassi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.