» Invia una lettera

La Bossi-tax

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

17 Aprile 2009

Egregio direttore
 
 
Silvio Berlusconi e il Pdl ancora una volta cedono al ricatto della Lega.
 
In questo momento di crisi e di problemi   che attanagliano il nostro paese pur di salvare il suo governo e i suoi interessi Silvio Berlusconi   rinuncia all’Election-Day mandando in fumo la modica cifra di 460 milioni di Euro!!!
 
Noi dell’Italia dei Valori   consideriamo tale scelta un’affronto nei confronti di tutti quei cittadini alle prese con i molteplici problemi dovuti alla recente crisi economica che ha interessato anche il nostro paese e ancor di piu’ un insulto agli abruzzesi coinvolti dal recente evento sismico e che hanno visto svanire, in pochi minuti, quanto costruito con una vita di lavoro e di sacrifici.
 
Per l’ennesima volta questo governo calpesta le aspettative e i diritti dei propri cittadini per un puro tornaconto elettorale scaricando su di loro quella che potremmo definire la Bossi-tax
 
Cordiali saluti
 
Roberto Di Giandomenico referente Di Pietro- Italia dei Valori Valceresio

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.