Ricerca

» Invia una lettera

La cena del sindaco

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

14 novembre 2008

Egregio Direttore

sono cittadino di Busto Arsizio, ho 46 anni e quindi posso dire che nel mezzo (speriamo) del cammin della mia vita qualche idea sulla stessa e sulle vicende che ne fanno parte me la sono fatta.
Potrà sembrare una diatriba di poco conto, ma le garantisco che per me e per le mie idee è una questione fondamentale.
Semplicemente credo che il cittadino debba assolutamente essere messo in grado di capire chi, fra il Sig. Beppe Grillo e il Sindaco Farioli, dice la verità su una questione tanto futile ma di estrema importanza: la famosa cena che entrambe le parti dicono di avere onorato, chiaramente sbuggiardando l’altra parte.
Sentite le dichiarazioni degli interessati, moltissimi si chiedono chi menta.

Mi creda è fondamentale: Grillo dice molte cose sulla complessa situazione delle istituzioni che ci governano: va da sè che anche su una piccola cosa come questa sia importante capire chi ci piglia per i fondelli…
Conoscere dove sta la verità potrebbe cambiare molto! Credo sia legittima la richiesta che chi dei due ne sia in possesso, metta in rete questa contesissima ricevuta di pagamento. Evviva la chiarezza e la trasparenza. Cominciamo dal poco, per far luce sul molto.

Grazie per l’ascolto.
Cordiali saluti.

Ermanno Marconato

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.