» Invia una lettera

La Chiesa tra fatti e parole

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

1 Dicembre 2009

 
Caro direttore
replico al signor Boni.
Non do assolutamente sempre contro la Chiesa ( anzi,quasi mai, forse è il lettore un po’ distratto) anche perchè la Chiesa a me sembra divisa  due e il confine mi pare piuttosto netto: una che a parole condanna, ma poi non disdegna di conferire e patteggiare con certi politici e un’altra formata da persone che stimo, apprezzo e con le quali condivido molti valori che tutti i santi giorni spendono la loro vita per cercare di realizzare la parola di Cristo.
Non sono le "dure" parole e gli anatemi che mi permetto di chiedere, ma i fatti.
Si chiudano le porte di fronte alla cialtroneria e alla propaganda e come direbbe l’amico Di Biase non si rivolga il saluto a coloro che mescolano il sacro con il profano perchè sono individui squallidi.
 

 

Roberta Lattuada

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.