Ricerca

» Invia una lettera

La città dei compagni evasori

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

23 agosto 2011

 Egregio direttore,
scrivo alla sig Pellegatta: signora, voi compagni vi riempite la bocca contro gli evasori menzionando sempre gli stessi,perchè non vi guardate dentro di voi. Conosco un’intera città di quasi 100000 abitanti governata dalla fine della guerra ad oggi dai compagni, ebbene tutti o quasi tutti i palazzi hanno abusivamente trasformato i garage in appartamenti condonandoli in seguito, sto parlando degli anni 80, mi sembra che Berlusconi allora non ci fosse.
In quella città (di mare) trovare un parcheggio è praticamente impossibile perchè gli abitanti parcheggiano in strada.Non aggiungo altro perchè andrei all’infinito. Non sono evasori??
Saluti

Maurizio Corsini

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.