Ricerca

» Invia una lettera

La cricca del calcio

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

2 giugno 2011

Egregio direttore,
l’ennesima < ultima cricca > oltre ad essere un gruppo musicale beat italiano trattasi anche di delinquenza diciamo ,sportiva del <foottiball> oltre al consueto ingranaggio nefasto mangiasoldi,la cosa peggiore è il colpire nell’anima il tifoso che assiste la scuadra del cuore, annusando si odore di fumo,ma la speranza è dura a morire…… modestamente mi chiedo se non è giunta l’ora di ridimensionare questo gioco del calcio,magari anche marcando un assenteismo dalle tribune fino al dunque.
Troppi soldi in gioco, attirano marpioni ed avvoltoi ,troppissimi debiti costantemente in aumento,un milardo circa di euro in ROSSO, sopratutto sperperati con ingaggi da NABABBI, in un Paese Italia dalla maglia azzurra,con enormi problemi di debiti da risanare, dove si riesce a fatica a coprire servizi indispensabili ai cittadini.
Forse è giunto il tempo di dimostrare il volere, ricominciare da quel punto dove lo sport corrisponda al nome che porta…. passare in ogni stadio la ramazza,nominando un comissario per ogni squadra con pieni poteri di controllo, ovviamente responsabile davanti alla legge di eventuali misfatti.

GP

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.