Ricerca

» Invia una lettera

La famiglia ha bisogno di un lavoro

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

26 aprile 2011

Egregio direttore, leggendo la lettera del signor Giuseppe, candidato alle amministrative di Varese, si è portati ad una possibile condivisione su quello che scrive, purtroppo, il candidato volutamente o inconsciamente, non chiarisce se è in dissenso con l’attuale governo, il quale sicuramente non adotta politiche che agevolano in modo “strutturale” la famiglia.
La famiglia ha bisogno di un lavoro, di un lavoro stabile per pensare al futuro con figli, di una casa, di una scuola pubblica che funzioni, di servizi pubblici efficienti, non ha bisogno di un regalino una tantum, cioè il panettone a natale e l’uovo di pasqua a Pasqua.
Grazie per l’attenzione.
Felice Ferrazza – Gallarate

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.