Ricerca

» Invia una lettera

La Lega con Tettamanzi ha sbagliato due volte

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

8 dicembre 2009

Caro direttore,
la Lega ha sbagliato due volte criticando con la delicatezza di un elefante dentro una cristalleria Tettamanzi: nel reiterare il solito ritornello razzista e per essersi impicciata delle parole di un uomo di Chiesa che come tale parlava nell’omelia in occasione della festa patronale di Sant’Ambrogio.
Allora vediamo di metterci d’accordo: o i religiosi hanno sempre il diritto di dire la loro in merito alle scelte politiche o non l’hanno mai.
Perchè la religione e la laicità dello stato sono cose serie e non barzellette come il rito dell’ampolla contenente l’acqua del dio Po’.

Roberta

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.