Ricerca

» Invia una lettera

La Lega e i suoi schiamazzi: forse è ora di dire basta

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

1 ottobre 2007

Egregio direttore,
non so se Dario Franceschini durante la presentazione a Varese delle liste per Veltroni abbia ragione a parlare di assuefazione nei confronti delle dichiarazioni di Bossi, probabilmente, stante il clima che ormai si respira nelle nostra provincia è probabile di si.
Io personalmente non ho più la forza di indignarmi, sono stanca di sapere che esiste Bossi e la Lega, sono stanca delle dichiarazioni di guerra,del dio Po e delle ampolle, delle improbabili e ridicole rivoluzioni della gente del Nord, anzi, spero che la si faccia una volta per tutte e nasca la Padania così potrò chiedere asilo politico in un luogo più ameno.
Forse tocca ai politici arrestare questo schiamazzo insopportabile, che siano i politici a prendere posizione come bene ha detto Franceschini.

Saluti

Ornella Barbieri

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.