Ricerca

» Invia una lettera

La Lega e il flop del confronto internazionale

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

22 agosto 2011

Egregio direttore,
Povera Lega si sta comportando come il più integralista dei comunisti in difesa delle pensioni a tutti i costi e proponendo la tassa sul lusso, tutto per recuperare quel minimo di consenso che ormai non ha più.
Ancor più ipocrita è questo filone post comunista da chi abbracciando un ministro collega che propone l’eliminazione dell’articolo 18 !
Finalmente anche il popolo padano ha aperto gli occhi vedendo che la lega nel migliore delle ipotesi è capace a governare piccole realtà territoriali ma non può confrontarsi a livello internazionale…. d’altronde non è facile presentare il Trota pluribocciato alla maturità di fronte ai mercati internazionali !

Saluti

Umberto

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.