Ricerca

» Invia una lettera

La Lega vuole ridurre gli stipendi

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

4 ottobre 2007

Gent. Direttore,
da un pò di tempo la gente è indignata per i costi e per gli sprechi della politica, tutti vogliono tagliare gli stipendi dei parlamentari e ridurne il numero…
Oggi 4/10 è stato presentato in Senato un emendamento del Sen. Calderoli della Lega Nord; tale emendamento prevedeva il blocco degli aumenti degli stipendi e la riduzione del numero dei sottosegretari.
Risultato: BOCCIATO.
Qualche mese fa è stato promosso un referendum sulla devolution, sempre promosso dalla Lega Nord che prevedeva la riduzione di 175 parlamentari.
Risultato: BOCCIATO.
Tutti parlano dell’indulto, delle vittime dell’indulto, dei delinquenti che sono usciti e già rientrati in carcere.
L’UNICO partito che in maniera compatta ha votato contro l’indulto è stato la Lega Nord.
Se forse la gente imparasse a votare, la smetterebbe con l’antipolitica…
Un complimento a tutti quei giornali e televisioni che non hanno nemmeno menzionato l’emendamento odierno del Sen. Calderoli.

A.M.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.