» Invia una lettera

La legge non ammette ignoranza

multa apertura
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

21 Maggio 2015

Buongiorno,
in questi giorni abbiamo assistito all’ennesima “presa per i fondelli” da parte della classe politica (o da chi ci governa), verso la massa di ignoranti, quali siamo considerati da chi invece ci dovrebbe tutelare e rappresentare.

Se tu non conosci il significato di un cartello oppure incappi in un’interpretazione errata di una norma, ti vedi “appioppare” una bella multa, e non puoi discutere, perché “La legge non ammette ignoranza”.

Ebbene degli stimatissimi e onorabilissimi Professori, “i Tecnici”, le persone che veramente hanno studiato, hanno fatto una Legge che e’ anticostituzionale, cioe’ che non poteva essere fatta … a danno di tutto il Popolo Italiano . Beh, chissa’ che multa gli sara’ arrivata !!!! No, niente, anzi continuiamo a superpagarli ed a tenerli in massima considerazione … Avanti così, popolo di masochisti !!!!

Perdonate lo sfogo.

Maurizio Rezzonico

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.