Ricerca

» Invia una lettera

La libertà è sacra…ma per tutti

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

22 maggio 2013

Gentile direttore,
sono d’accordo con AlaGi, la libertà è sacra, e non solo va sbandierata, ma va garantita a tutti. Per poterlo fare occorre inevitabilmente che ci siano delle regole e la prima regola dice  che la mia libertè finisce dove comincia quella degli altri e (ovviamente) viceversa.
E’, da sempre, il rispetto delle regole del vivere civile che garantisce a tutti i medesimi diritti, altrimenti ognuno si sentirà in diritto di fare cio’ che vuole, dove vuole e quando vuole senza pensare minimamente al fatto che su questa terra non vive da solo.  Vogliamo un mondo cosi ?
Io no !!
grazie per lo spazio

Paola P.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.