Ricerca

» Invia una lettera

La Libia non è la Svizzera

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

30 aprile 2011

Egregio signor direttore…
L’articolo undici nella Costituzione Italiana non consentirebbe mai né al premier né ad alcun altro rappresentante dell’Italia di muoversi militarmente contro alcun altro Stato… ma a questo premier piace usare la prepotenza per appropriarsi delle cose altrui… contro la Svizzera non lo farebbe mai (ovviamente), ma la Libia non è la Svizzera…
Berlusconi sta facendo le stesse cose che aveva fatto Bush all’inizio delle due guerre del Golfo: allora il consenso per Bush era in bilico ma con il trucco della guerra preventiva egli riuscì a rimettere quasi tutti gli americani dalla sua parte (spacciata per giusta e per contraria al terrorismo).

Carlo Cattorini

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.