» Invia una lettera

La morte di un bimbo ci riporta al Mistero Divino

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

1 Dicembre 2009

Carissima Emanuela Crivellaro,

non ti conosco personalmente ma voglio dirti che i bambini muoiono perchè nel Misterioso Disegno di Dio hanno già compiuto, seppur in un tempo breve o addirittura brevissimo, quel viaggio che ci riporta a Lui, al Suo Amore Infinito. Quelle emozioni indimenticabili di cui parli sono la testimonianza di questo e proprio quelle emozioni, nell’abbraccio di una compagnia Cristiana che rende vivo l’abbraccio di Cristo e sostiene la domanda a Lui, sanno essere l’inizio di frutti impensabili.
Ne ho avuto ulteriore testimonianza nell’incontro di venerdì scorso al centro De Filippi con la Sig.ra Margherita Coletta vedova del brigadiere Giuseppe Coletta ucciso, con altri suoi 18 compagni, 6 anni fa a Nasiriyah che, con suo marito, ha visto andare in cielo il primo figlio di 6 anni.
Grazie per quello che fai e ti auguro di sperimentare quella certezza e serenità che si leggevano sul volto della Sig.ra Coletta.

Andrea Meschini

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.