» Invia una lettera

La musica Rock

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

12 Novembre 2012

Buonasera  Direttore,

parliamo ancora di musica, dopo quindici giorni di prove, il SOSIA   di LIGABUE "GIO GIOMUSIC" , ha fatto il famoso TRIBUTO in suo onore.

Accompagnato dalla Band " RevRock", che si presentano al pubblico con testi di rochettari italiani ed esteri, tra cui appunto " IL LIGA"si è esibito sabato 10 novembre  al Bar Caffè Atlantic di Lonate Pozzolo.

Chitarre elettriche, basso e batteria  ina una serata piovosa ed umida, riscaldata all’interno del locale, con la voce di questo artista bustocco.

 Molte le canzoni proposte, più o meno nuove, ben interpretate…..

A differenza del vero Liga, il SOSIA ha ancora i capelli lunghi che, secondo me, avrebbe potuto "legare" per meglio interpretare la parte.

 Anche se  è giusto che   ognuno di noi, mantenga la propria identità.

 Certo è, che questo  personaggio bustocco, inizia a far parlare di sè in ogni dove, con interviste anche in Fiera a Rho nella giornata di oggi o per future esibizioni in diversi locali.

Non sono mancate le richieste di BIS per alcuni testi, anche in onore di una Fan che compiva gli anni.

Quale modo migliore, per festeggiare un compleanno, ritrovarsi in un ambiente carino, con gente simpatica per ascoltare della buona musica.

Oltre a proporsi con la Band, Gio si è esibito accompagnato da Stefano con chitarra  elettrica  facendo emergere la Sua voce, uguale a quella del Liga,  da far pensare, chiudendo gli occhi, che fosse proprio lì.

L’augurio delle scorse settimane, sta dando i suoi frutti e speriamo che  possa coglierne ancora.

A presto

Loredana Alberti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.