Ricerca

» Invia una lettera

La nuova Alitalia assomiglia a quella vecchia

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

16 gennaio 2009

Ho effettuato un prenotazione per un volo Trieste-Milano ed ho scoperto che Alitalia (la “nuova” compagnia aerea) propone una tariffa inferiore a chi sceglie di fare scalo a Roma, piuttosto che utilizzare uno dei, pochi, voli diretti!

Già in passato Alitalia cercava di “invogliare” i passeggeri a transitare per Fiumicino (con strani giri d’Italia) piuttosto che a Malpensa con tariffe artificialmente vantaggiose.

Vedo che la nuova compagnia aerea non è cambiata ed attendo di leggere dati secondo i quali molti passeggeri “preferiscono” Fiumicino a Malpensa.
Peccato che a Malpensa Alitalia abbia lasciato pochi voli e li faccia pagare di più.

Michele Caforio

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.