» Invia una lettera

La “nuova” Stazione di Castellanza

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

27 Gennaio 2010

Egregio Signor Direttore
Questa mattina ho fatto un salto, il primo, ed ho visitato il luogo indicato dove sabato verrà inaugurata la NUOVA Stazione.
Arrivato ho fatto un secondo "salto" perché i miei occhi hanno notato un cantiere in movimento ma nessuna parvenza di un luogo dove, mi si dice, molti pendolari e non, a partire dal lunedì successivo dovranno salire sui treni. Invito TUTTI coloro che sono interessati o che ritengono doveroso VEDERE lo stato dell’arte di questo progetto che verrà inaugurato, di esprimersi nel merito e successivamente stabilire se questa inaugurazione sia corretta farla nella data dichiarata. Non aggiungo altro, ora mi appresto a pulirmi le scarpe dal fango avvolte, per non aver camminato sul rosso panno che sicuramente verrà steso per il passaggio dei noti rappresentanti Gover-nativi del luogo e dei Regionali attuali.    
Grazie Direttore
Penna 42

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.