Ricerca

» Invia una lettera

La nuova viabilità di Bisuschio

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

8 gennaio 2010

Vorrei chiedere per cortesia qualche chiarimento sulla nuova viabilità di Bisuschio:
– chi arriva da Besano non può svoltare a destra verso il cimitero senza imboccare la "rotonda"? (i cartelli indicano dritto o sinistra)
– chi arriva da Besano e deve girare verso Piamo può svoltare subito senza imboccare la "rotonda"? (i cartelli indicano dritto o sinistra)
– chi arriva da Varese deve dare la precedenza alla strada che esce da piamo?

Scusate la mia ignoranza ma in questi giorni vedo macchine che ne fanno di tutti i colori e vorrei capire come funziona effettivamente la nuova viabilità.
Certo non guasterebbe se il vigile fosse lì almeno nelle ore di punta per fermare chi non effettua la giusta manovra (solo per far capire chi fa giusto e chi fa sbagliato).

Chi mi sa rispondere?

Grazie dell’attenzione

Maura

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.