Ricerca

» Invia una lettera

La pensione di Cicciolina

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

23 agosto 2011

 Vorrei fare una domanda.
Cosa ne pensano i cittadini e i nostri governanti del fatto che sono decenni che paghiamo un mucchio di soldi a persone che hanno fatto anche solo una legislazione?
Faccio qualche nome e poi chiedo che cosa hanno fatto concretamente queste persone per meritare questi soldi: Tony Negri (brigatista residente a Parigi, mai visto in Italia, Grazie, signor Pannella!!!!), Cicciolina, Gerry Scotti, Gino Paoli……..Queste persone hanno problemi ad arrivare alla fine del mese per non avere il buon gusto di rinunciare a questi soldi o devoverli (con tanto di documentazione scritta perchè di parole ne abbiamo fin sopra i capelli) ad associazioni per disabili, anziani,bambini abbandonati?
Grazie per l’attenzione.

Gabriella Chiozza

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.