Ricerca

» Invia una lettera

La pericolosità delle barche

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

2 agosto 2011

Buongiorno sono Fabio da Varese. Volevo porre l’attenzione su un problema che si stà ripercuotendo negativamente sui nostri bagnanti e più precisamente sui rischi rappresentati dalle barche e dai gommoni che sono sempre più pericolosamente vicini alla riva dei laghi.
 
Domenica era con la famiglia su una spiaggia poco distante dall’abitato di Maccagno (lago maggiore). Bene è successo di tutto,barche che di continuo arrivano velocissime in prossimità della sponda incuranti del fatto che c’erano dei bagnanti nelle immediate vicinanze! Ora mi chiedo ma dove sono i controlli?
 
Lo stesso problema lo hanno riscontrato anche dei miei amici nei pressi dell’abitato di Porto Valtravaglia!
 
Vogliamo sempre aspettare che ci sia un morto per intervenire? Oppure anche per questa cosa tanto per cambiare mancano i fondi?
 
 Grazie
Fabio

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.