» Invia una lettera

La “piazza” prima o poi li spazzerà via

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

10 Dicembre 2009

Caro direttore,
rapidamente secondo me:
1) La manifestazione non era targata Idv e penso che le targhe c’entrino poco con la defezione del Pd.  Ho un’altra idea sul motivo della doppia manifestazione, forse bisognerebbe aver buona memoria e ripercorrere le  tappe della storia  del Pd  atto primo e cioè a inizio legislatura. Probabilmente oggi non è politically correct inveire contro Berlusconi Scatenato dopo un patto di non belligeranza sui problemi giudiziari del Presidente.
2) Più che il numero dei partecipanti, che pochi non erano, è significativo che ormai tramite la rete si comunica in ogni parte del pianeta e c’è qualcuno che ancora dal salottino pietoso di Porta a Porta o quello ancora più triste di Ballarò pensa e spera di convincere le persone della bontà delle proprie idee ( sigh!).
3) Egregio signor Gelosia, populista o popolare o virtuale la "piazza" prima o poi li spazzerà via.
 
 
Roberta

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.