Ricerca

» Invia una lettera

La Pinar vale come esempio?

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

20 aprile 2009

Caro direttore,

quasi tutti giornali di oggi riporano commenti alla vicenda della nave Pinar e del suo carico di disperati, finalmente in salvo. Quasi tutti commento concordano sul fatto che era ora che le nostre autorità, seppure con grave ritardo, si sono rese conto dell’enormità di un atteggiamento che anteponeva all’emergenza umanitaria, le ragioni di Stato (o, come dice l’on Craxi, di uno stucchevole balletto di responsabilità). Un  atteggiamento indegno di una grande nazione come l’Italia.

 

Se qualcuno non aveva capito cosa intedesse dire Maroni quando parlava di necessaria ‘cattiveria’ verso i clandestini, la prova cui sono stati sottoposti i poveri disgraziati della Pinar può chiarire le idee.

 

saluti cordiali

Ismaele

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.