Ricerca

» Invia una lettera

La politica non è una fede religiosa

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

6 aprile 2011

Egregio direttore, mi associo al lettore a firma G. S. che ha espresso in modo esplicativo la risposta al lettore che si firma D. C.
Quello che vado esprimendo negli ultimi tempi è la preoccupazione che ci siano individui che fanno della propaganda politica un credo religioso, una fede a prescindere dalla realtà, così si mostrano altezzosi e incoerenti.
Non si può dibattere su questo terreno, io consiglierei al signor D.C. una regola fondamentale che adotto spesso prima di esprimere un parere, vado a leggermi la gazzetta ufficiale, nella quale si trovano tutte le leggi approvate dal governo e promulgate dal presidente della Repubblica.
Siccome credo che la politica non sia una fede religiosa, non leggerò più lettere del sig. che si firma D.C.
Grazie per l’attenzione.
Felice Ferrazza

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.