» Invia una lettera

La sconfitta della nazionale lo specchio di una nazione

marco parolo calcio nazionale
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

14 Novembre 2017

L’Italia fuori dai Mondiali ancora prima di parteciparvi è,seppur a livello calcistico,lo specchio di ciò che la nostra Nazione sta vivendo in tutti i settori. Usciamo dalle qualificazioni perché il gioco della nostra squadra non è omogeneo,non abbiamo talenti coesi gli uni con gli altri,non abbiamo calciatori validi che a fatica e con impegno maturano nei vivai e debuttano in prima squadra solo perché le nostre squadre di club,compresi i settori giovanili,sono pieni di giocatori stranieri. L’Inter del Triplete aveva solo Materazzi,Italiano, tra i titolari,gli altri erano stranieri. Negli anni ‘90 solo tre per squadra ma oggi anche 11 su 11 ed il risultato è questo. Oggi il calcio nazionale ferito,domani ogni attività produttiva annientata per mano di stranieri che distruggono e limitano la nostra gagliarda italianità.

Luciano Silighini

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. massimiliano_buzzi
    Scritto da massimiliano_buzzi

    la nostra gagliarda italianità?

    ci vorrà ben altro… ci vorranno scuole, ci vorrà disciplina, ci vorrà giustizia sociale vera, ci vorranno bastonate ai tanti furbi, ai corrotti, agli speculatori.

    ci vorranno decenni, sempre ammesso che a qualcuno gliene freghi veramente qualcosa di questo sgangheratissimo paese…

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.