Ricerca

» Invia una lettera

La Siberia vi aspetta

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

6 aprile 2011

Egregio direttore, non passa giorno che ti cade sulla testa una tegola,calzerebbe a pennello la solita frase <roba da matti>….esponenti del PDL…per i poco avezzi alla politica trattasi del Partito dell’amato Berlusconi,hanno avuto l’originale,intelligentissima,spremuta di celluline grigie di proporre l’abolizione dell’apologia di fascismo,con i tempi che corrono e le tasche a bolletta con una fila di rogne da grattare fin sopra la testa…essi pensano di prendere a calci la costituzione ed anche tutti quegli italiani mandati al fronte,con scarpe di cartone,le fasce ai piedi ed armi non automatiche come il moschetto,nelle steppe Siberiane a morire di fame e assideramento,migliaia di migliaia morti per una idea IDIOTA Mussoliniana….fare concorrenza a Hitler.
Se si uniscono le due cose ,quella di ieri ,la proposta di Bossi di rifare le milzie come al tempo del fascio….attenzioni cari giovani forse la disoccupazione si può combattere con una nuova guerra….preparatevi…la Siberia vi aspetta.
G.P.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.