» Invia una lettera

La sicurezza attorno all’ospedale Del Ponte

ospedale del ponte
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

22 Agosto 2017

Ciao Sindaco,

ti scrivo perché siamo arrivati ad un punto di degrado allucinante.

Se non sei al corrente ti  informo io della situazione che vivono parecchie persone, mi riferisco alle infermiere e personale medico dell’ Ospedale del Ponte di Varese, tutte le sere devono cercare di uscire in massa dall’ ospedale per dirigersi verso il parcheggio, non per fare due chiacchiere ma per la paura di fare brutti incontri.

Se fosse tua moglie caro Sindaco nella situazione di aver paura ad uscire dal luogo di lavoro per recarsi alla propria casa, non gli auguro naturalmente una simile cosa, ti scrivo perché vivo questa situazione di timore tutti i santi giorni dell’anno, pensa quanto sia brutto dover attendere una persona sapendo dell’attuale situazione che vive biumo (come tante altre zone) il degrado e la paura di essere aggrediti, ma questa è vita.

Non penso sia così oneroso mettere una pattuglia di vigili dalle 21.00 alle 23.00 a presidiare la zona, basterebbero due ore a garantire una maggior sicurezza nei cambi turno, magari con il lampeggiante blu acceso, colore che ti piace molto vero, non è certo una riforma per la sicurezza ma bisogna pure iniziare a fare qualcosa o dobbiamo aspettare che succeda il reato per intervenire. Pensaci ma alla svelta.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.