Ricerca

» Invia una lettera

La Sinistra Varesina plaude Zappoli

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

31 gennaio 2009

Sinistra Varesina attraverso le sue componenti, Sinistra Democratica e Unaltralombardia, esprime pieno sostegno alle compagne ed ai compagni che, a Varese, hanno deciso di iniziare un nuovo percorso politico.

La decisione del Consigliere Comunale Angelo Zappoli di intraprendere, insieme ad altri compagni, un nuovo percorso politico rappresenta un primo passo significativo nella direzione auspicata da molti di dare vita ad una fase costituente della nuova sinistra ovvero di un soggetto capace di misurarsi con la crisi contemporanea definendo risposte coerenti e un progetto di cambiamento adeguato alle domande ed ai bisogni della società di oggi”.

A Varese Sinistravaresina è una realtà che fino ad oggi ha svolto un buon lavoro precorrendo i tempi della politica nazionale ed impegnandosi, a livello locale, per l’unità di tutta l’area di sinistra.

L’attività svolta fino ad oggi con i compagni e le compagne provenienti da diverse e varie aree e anime della sinistra è stata feconda e produttiva.

In definitiva la costituzione del Gruppo Consiliare “La Sinistra” va inteso come la posa della prima pietra sulla quale, a Varese, si fonderà e si costruirà il progetto de La Sinistra.

E’ auspicabile che decisioni analoghe maturino ben presto anche in altri comuni della Provincia.

Sinistra Varesina

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.