Ricerca

» Invia una lettera

La situazione neve a Busto

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

8 gennaio 2009

Caro Direttore,

in merito al contenuto dell ’ articolo : NEVE, IL COMUNE : TUTTE LE FORZE IN CAMPO, sicuramente conforme alla notizie da Voi ricevute, informo che nella realtà nella giornata di ieri 7 gennaio la situazione era pessima non solo nelle zone periferiche, ma anche nel centro città.
Oggi 8 gennaio abbiamo la stessa situazione nelle zone periferiche, vedere via Salvator Rosa e vicinale, e solo grazie alla buona volontà delle persone si è potuto ridurre il disagio, che è ovvio che ci sia, ma che va be n oltre le “diplomatiche comunicazioni del Comune”, che era già stato colto in fallo nella precedente nevicata delle scorse settimane.
Da notare che ieri nelle zone dove era necessario intervenire non passava alcun mezzo spazzaneve, per contro i mezzi della nettezza urbana del Comune, giravano per raccogliere la frazione umida; credo che questa ridicola situazione non meriti ulteriori commenti ma dia la misura esatta dell’organizzazione.

Ringraziandola per l’ attenzione porgo i miei più distinti saluti.

Fausto Colombo – Busto Arsizio

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.