Ricerca

» Invia una lettera

La Statale e il 5×1000

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

18 aprile 2011

Egregio direttore,
ho il piacere di passare questa notizia, la nostra università Statale di Milano, da anni ottiene numerosi e ottimi risultati scientifici per i quali è posizionata nelle zone alte delle principali classifiche internazionali.
Per raggiungere questi risultati in aggiunta al normale sostegno economico, l’Ateneo destina anche il 5×1000, perché rappresenta una scelta: la scelta di sostenere l’università pubblica, la ricerca libera e i giovani ricercatori.
E per dimostrare che non è solo uno slogan, con il 5×1000 del 2006 la nostra università ha finanziato 9 progetti di giovani ricercatori e con quello degli anni 2007 e 2008, da poco disponibili, assumerà giovani ricercatori a tempo determinato, aggiungendo risorse dell’Ateneo perché possano sviluppare le loro ricerche.
L’amministrazione si impegna a rendere pubblici l’utilizzo di questi fondi.
Grazie per l’attenzione.

Felice Ferrazza – Gallarate

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.