Ricerca

» Invia una lettera

La terza pista? Se la faccia Berlusconi ad Arcore

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

19 novembre 2008

Caro direttore,

abito a Samarate da 27 anni, davanti a casa passano 32mila tra camion auto ecc…, al mattino si sente il rombo degli aerei che fanno manovra, rumore assordante davanti e dietro casa, aria irrespirabile, con tutti quelli che parli, amici, conoscenti, parenti, ecc… alcuni sono morti, ma in tantissime famiglie c’è o un malato o un morto di tumore. E mi piange il cuore quando vedo come dice Celentano : catrame e cemento e non lasciano l’erba, ma come è scritto nell’Apocalisse la malvagità, l’avidità, la sete del potere e quindi di soldi con qualsiasi mezzo che c’è nell’uomo sta distruggendo il nostro meraviglioso pianeta.

Siccome sono costretto a fare 100 km al giorno per accompagnare mio figlio al lavoro e a Scuola, ho acquistato una Panda a metano, perchè costa meno e non inquina. Un’altra cosa che mi addolora è il vedere come buttano rifiuti di ogni genere (amianto, elettrodomestici, calcolatori) come a Napoli per le strade e dappertutto, l’altra mattina mi son trovato un televisore davanti al mio cancello di casa,e poi 2 sacchi di immondizia. Perchè Berlusconi non se la fà ad Arcore?

Lettera firmata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.