» Invia una lettera

La Tre Valli strumentalizzata dalla Lega

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

16 Agosto 2011

Egregio direttore,
stamane mi sono recato a Besozzo per alcune commissioni con una mezza intenzione di fermarmi per vedere la partenza della Tre Valli Varesine. Con mio stupore (ma non tanto) ho potuto constatare come la via centrale di Besozzo (zona di partenza della gara) e la via in frazione Cardana (zona di un traguardo volante) fossero tappezzate da scritte cubitali verdi del tipo "W Bossi", "Padania Libera", "Forza Lega". Una storica gara come la Tre valli Varesine strumentalizzata a fini politici.
Ormai nella Lega ci si attacca a tutto per contenere la caduta di consensi verso il ministro leghista che un giorno dice una cosa e il giorno dopo il contrario: che tristezza. Mi viene da pensare se anche gli altri partiti facessero la stessa cosa come sarebbero rovinate le nostre strade. E a questo proposito mi piacerebbe sapere: le strade verranno pulite? E da chi? Il sindaco di Besozzo, che è anche senatore della Lega, prenderà l’iniziativa di farlo? E chi pagherà: forse l’Amministrazione Comunale…?

Francesco Ottone

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.