» Invia una lettera

La viabilità a Varese fa schifo!

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

8 Ottobre 2007

Buongiorno Direttore,

Volevo solo fare un’appunto al signore che reputa “i piu furbi” quelli che usano la corsia preferenziale dei bus all’incrocio di Biumo dicendo solo che se certi “furbi” non tentassero di fare una seconda coda nella corsia bus probabilmente i suoi 5/10 minuti di coda diventerebbero 30 datosi che partirebbe direttamente dall’iper…poi è inutile dire mettiamo le telecamere sulla corsia bus..ALLORA PERCHE’ NON METTIAMO DELLE TELECAMERE VICINO AL BAR LA BUSSOLA (50m. prima) E MULTIAMO LE MACCHINE,LE MOTO E I BILICI CHE PARCHEGGIANO PER BERE IL CAFFE ED INVADONO META’ CARREGGIATA?Senno’ potremmo mettere un vigile per ogni angolo oppure una telecamera per ogni semaforo…cosi almeno ci si potrà lamentare per le multe arrivate…
Basta con una sterile polemica per ogni cosa!LA VIABILITA’ A VARESE FA’ SCHIFO, MA NON è CON VIGILI E TELECAMERE CHE SI RISOLVE,NE’ IL TRAFFICO,NE’ LE MORTI STRADALI!

Dario

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.