» Invia una lettera

L’altruismo non è fuori moda

Varie
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

5 Febbraio 2016

Buongiorno.

Il mio buongiorno è iniziato “stamani alla 01.30”. Di solito si segnala ciò che di male accade, io vorrei invece portare un grande grazie a due persone sconosciute, che con tanta cortesia mi hanno aiutata a far ripartire la mia auto, alla quale si era scaricata (per mia negligenza) la batteria.

Vedetevi queste due amiche che, per motivi di salute non si incontravano da diversi mesi, si ritrovano per una pizza e una chiacchierata. Chiacchierata continuata in auto fino alla una… ma al momento dei saluti ci si accorge che il motore non partiva… Per una buona oretta avevo lasciato inavvertitamente luci accese e chiave inserita…

È qui che ho potuto constatare che l’altruismo non è fuori moda… scese dall’auto abbiamo fermato le prime macchine che arrivavano da direzione diversa, casualmente amici fra loro. Purtroppo non ricordo i loro nomi, ma il mio grazie è colmo di riconoscenza!

Grazie anche a voi che raccogliete il mio messaggio. Buona giornata.

Sara

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.