» Invia una lettera

Lampioni spenti e luminarie ancora accese a Venegono

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

15 Gennaio 2010

Buongiorno direttore,

Vorrei segnalare un fatto che accade a Venegono Superiore

Antefatto: da quasi due mesi nel quartiere abbiamo sollecitato la sostituzione di una  lampada fulminata in un lampione sito in Via Caprera, all’altezza del civico 8.  Dove una donna anziana, la sera, si priva di andare dalla figlia a 50 metri  perchè il tratto di strada prospiciente la sua casa è buio da far paura.

Ora, non c’entra niente quanto scoperto ieri sera, però: sulla strada principoale di Venegono Superiore, tra la stazione e Piazza San Giorgio, le luminarie natalizie, dopo 9 giorni dall’Epifania, che "tutte le
feste porta via", sono accese che è una bellezza, con tutto il loro gioco di  luci..

Quindi: la Via Caprera paga la pubblica illuminazione.. ma è al buio da quasi  due mesi, però contribuisce al consumo di meravigliose luminarie natalizie nel  centro di Venegono, 1 chilometro più in là…

Potete fare qualcosa?

Grazie dell’attenzione,

Cordialità,

Una cittadina di Venegono Superiore

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.