Ricerca

» Invia una lettera

Latinorum

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

26 settembre 2011

Caro direttore,
spero di non deludere il mio assiduo e, ahimè, sconosciuto interlocutore AG, confessando che non so cosa rispondere alle sue battute in stile Bagaglino… Comunque, dal momento che viviamo in un paese libero o quantomeno in una rubrica libera, spero di avere la libertà di usare una sigla invece del nome, quando mi va.
E spero di potermi concedere anche qualche battuta di spirito, confidando sia capita.
Si dice che chi è troppo occupato a essere in guerra con il mondo, non colga facilmente  l’ironia: spero non sia questo il motivo per cui leggo una risposta seriosa e un po’ curiale (con tanto di latinorm) ad una chiosa evidentemente ironica e un po’ complice.
Sinceramente speravo in un sorriso, anche perchè (si dice) che un difetto dei politicanti (quelli che De Gaulle chiamava politi-chiens) sia proprio la mancanza di spirito……
 
a presto
RC

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.