Ricerca

» Invia una lettera

Lavori in autostrada. E noi tutti in coda

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

22 marzo 2005

Egregio direttore,
le scrivo per segnalare il disagio, l’ennesimo, odierno sulla MI-Laghi.
Come ogni mattina l’ho imboccata a Varese, direzione SUD, per recarmi al lavoro in zona Malpansa e mi sono ritrovato, ancora una volta, in coda, da Gazzada, altezza più o meno Autogrill, fino a Cavaria.
Mezz’ ora di pena e stress fino a verificare che la società di gestione di questa stramaledetta autostrada, ha organizzato un cantiere per la sostituzione del guard-rail.
Non so a che ora siano iniziati i lavori, io ho verificato che alle 8 del mattino di un giorno lavorativo, con il traffico che tutti conosciamo, il lavoro proseguiva tranquillamente.
Si tratta di un lavoro urgente? Inderogabile? non può essere completato in orari meno critici?
Saluti

Un utente "giornaliero" della VA-MI

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.