Ricerca

» Invia una lettera

Le americanate che cambiano la storia

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

20 gennaio 2009

Caro direttore,
mettetela come volete. Obama ha speso troppo, Obama sembra un santone fra la folla, Obama forse non sarà all’altezza di cambiare il mondo (attenzione a non scambiare il partito Democratico in America con, non so come chiamarli, diciamo i partiti che in Italia stanno all’opposizione).
Intanto l’America, gli americani sono in grande festa; dalle nostre parti quando si insedia il Governo manca poco a prenderci a sputi in faccia e comunque vada abbiamo un attacco depressivo. Tutti, senza distinzione.
E’ inutile mangiucchiarsi le unghie dall’invidia, mettiamoci il cuore in pace, le americanate cambiano la Storia, i nostri politicanti le poltrone.

Roberta

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.