Ricerca

» Invia una lettera

“Le cascate, un posto bellissimo ma davvero pericoloso”

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

18 settembre 2011

Buongiorno,
a sottolineare la bellezza del posto che magari in tanti ignorano, vi sottopongo la mia galleria fotografica (di cui vi proponiamo alcuni scatti nella nostra, ndr) scattata a fine luglio di quest’anno.

https://picasaweb.google.com/alessandro.gambarini/CascateDiCittiglio

Confermo come la lettrice che il sentiero è davvero pericoloso.
Al di là del fatto che il sentiero non é pulito e nemmeno segnalato, ci sono tratti privi di possibilità di appiglio dove basta poco per scivolare e finire in una scarpata.
Quando ci sono andato, per quanto fosse un weekend di bel tempo, a causa del sentiero difficoltoso, alla terza cascata non c’era addirittura nessuno..
Egoistico dirlo, ma ho potuto apprezzare molto di più così che trovandoci decine di persone.

Saluti

Alessandro

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.