Ricerca

» Invia una lettera

Le coppie gay e lesbiche censite dall’Istat

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

10 settembre 2011

Caro direttore,

dunque  finalmente per la prima volta nella storia italiana le coppie formate da gay e lesbiche saranno
censite ufficialmente dall’Istat. Ciò avverrà con il Censimento 2011.
Cosa faranno i vari Giovanardi, Gasparri & company quando vedranno che migliaia di coppie cui loro vorrebbero negare il diritto di esistere "di fatto", semplicemente eistono nei fatti?
Proporranno di cancellarli o di collocarli in qualche speciale categoria di consorzio umano di serie B, o quale altra vergognosa proposta avanzeranno?Voglio sperare che se ne stiano zitti, in silenzio e che questa decisione dell’ISTAT segni semplicemente un positivo passo della società italiana sul cammino della libertà e della dignità degli esseri umani. Di tutti.

Saluti cordiali
 

Ismaele

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.