Ricerca

» Invia una lettera

Le manovre spremi limoni

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

24 agosto 2011

Egr.Direttore,
ha perfettamente ragione Juergen(271).Ci vorrebbe uno sciopero a oltranza e non basta per far cessare tutta questa sceneggiata .
Uno sciopero a oltranza contro la miriade di ciarlatani, i poteri forti che mitrano solo a spremere gli onesti, i vari Montezemolo, Marcegaglia, Bonanni, Casini, Alfano e chi più ne ha più ne metta.
Basta davvero con il teatrino della politica di destra, di centro e di sinistra.
La misura è colma, basta arrampicarsi sugli specchi.Basta ad affamare la gente.
Gridiamo forte e chiaro che i soldi questa volta li devono mettere davvero gli evasori, le cricche varie e gli amici degli amici, tutti quelli che in sostanza non hanno mai dato una lira ed hanno mangiato un paese intero.Tutti quelli che non fanno altro che attaccare i lavoratori nei loro diritti.
Troppo comodo salvare l’Italia col denaro altrui.
Adesso chi non ha mai dato deve dare, questa volta tocca a loro dare l’oro alla patria.

Cordialità

G.C.F.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.