» Invia una lettera

Le rotonde a Busto Arsizio

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

17 Novembre 2008

Egr.Direttore,
vorrei chiedere al consigliere Corrado dove è stato in questi sei anni, a preoccuparsi dove fininvano gli zingari cacciati da Legnano? Non era forse meglio preuccuparsi a fare un’isola pedonale in piazzale Solaro ed evitare continui incidenti con morti solo perché tutti, a cominciare dal sindaco, se ne fregano. Esatto tutti se ne fregano. E non pensi il sig. sindaco a volermi denunciare per quanto sto dicendo, perchè un anno e mezzo fa in una riunione presso la parrocchia di S.Giuseppe alla presenza di altre persone compreso Cislaghi e l’ex assessore Cattaneo e tanti altri,aveva detto che avrebbe provveduto. Scusi la parentesi, ma il consigliere Corrado cosa ha fatto in questi sei anni? Non sapeva quanto costavano le rotonde e lo chiede adesso?Non mi sembra un po’ tardi? Comunque preferisco una rotonda in più e un morto in meno. Il sig. Corrado sa come si fa a sapere quanto costa una rotonda? E’sufficiente chiedere dei preventivi a diverse società, almeno tre, controllare altri comuni quanto hanno speso e se il comune di Busto ha speso di più, fargli un paiolo che non ha confini.
Basta volere, ed eventualmente denunciare chi sbaglia. Io non sono un radicale, ma mi ricordo, anni fa, che tre o quattro radicali, a Roma sono riusciti a mandare a casa un presidente della repubblica.

Valentino

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.