Ricerca

» Invia una lettera

Le tante parole su Malpensa

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

23 ottobre 2007

egregio Direttore

Su Malpensa e Alitalia si continua a scrivere di tutto di più.
non si vuole accettare il fatto che Mxp è nata come UB perchè noi del nord abbiamo deciso di chiamarla così,non aveva i presupposti la comunità europea era contraria,mancavano e mancano le infrastutture di collegamento, è in una posizione decentrata ,Torino Bergamo Brescia usano i loro aereoporti e vanno su altri UB europei molto più efficienti , e non ultimo saremmo l’unica nazione in Europa ad avere due UB.
Sinceramente non ho ancora capito per quale motivo la compagnia di bandiera deve lasciare la capitale per un nuovo scalo,quando a Fiumicino esite tutta la logistica ormai consolidata da anni,inoltre si perderebbero ulteriori posti di lavoro a Fiumicino come già si sono persi,certo gli interessi che ruotano attorno a MXP sono troppo grandi,e chi ha investito soldi non vuole perderli ma la logica deve avere il sopravvento.
Mxp sembra la copia dei mondiali di ciclismo,tutto fatto e poi risulta che manca l’ippodromo o la compagnia aerea .
Cari politici prima si prende l’orso e poi si vende la pelle.

cordiali saluti

GM

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.